Storia del sesso telefonico

L’arrivo del sesso telefonico ha causato un notevole sollievo a molte persone. Una persona può starsene tranquillamente nel proprio letto e fare sesso con qualcuno che è molto distante. Però, quanto tempo occorre alla gente per esplorare questo campo? Sicuramente il giorno seguente aver scoperto questo tipo di servizio. Quei momenti intimi al telefono in cui gli amanti possono raggiungere il culmine grazie a discorsi sessualmente eccitanti.

Qalcuno potrebbe confessare di essersi masturbato mentre parlava con un uomo o una donna al telefono.Le linee di sesso al telefono sono nate negli anni ottanta. I desideri più segreti dei clienti venivano soddisfatti da professionisti.

Questo settore è cresciuto notevolmente negli anni novanta con l’arrivo delle linee telefoniche a pagamento (899). Questa tipologia di numerazioni offrì un accesso sempre più semplice apersone diverse come gay, lesbiche, hardcore, sottomessi e altri ancora. Su internet il sesso al telefono apparve nel 1994 quando varie aziende diedero la possibilità di far collegare delle ragazze direttamente da casa loro. I pagamenti venivano effettuati attraverso la carta di credito.

Con l’arrivo dell’anno 2000 avvenne un autentico boom sulla rete con un’impressionante offerta di linee e servizi. Attualmente esistono milioni di linee telefoniche dedicate al sesso e altrettante pagine web che offrono servizi a prezzi molto bassi. Molto probabilmente più si andrà avanti e più ci sarà concorrenza.