Sesso telefonico dal vivo con ragazze veramente porche e troie

Ho iniziato a fare sesso telefonico quando avevo solo 19 anni. Chiamavo un mio professore in forma anonima e lo ascoltavo mentre veniva con le mie storie porche.

Mi piace far eccitare i ragazzi – sia allargandogli le gambe davanti (senza indossare biancheria intima), sia al telefono quando gli racconto le mie perversioni e fantasie sessuali. Godo nel provocargli gli orgasmi più intensi e unici che abbiano mai provato.

Mio padre è un uomo molto famoso ed importante – sicuramente lo conoscerete perché è sempre in TV; è per questo che non posso dire chi sono. Conosco tantissimi “figli di papà” che vorrebbero stare con me, però questi ragazzi non mi eccitano per niente. Preferisco i ragazzi con il cazzo duro, che sanno scopare veramente. Se mio padre sapesse quanto a sua figlia piaccia che un meccanico le faccia la revisione completa….

Perché non chiami questa povera figlia di papà e le mostri come scopano i ragazzi porci come te….ti aspetto per fare sesso al telefono…

Quanto è finita la scuola sono diventata matta, ho girato tutti i bar in compagnia di ogni singolo ragazzo che mi capitasse davanti.

Mi piace andare in discoteca e riscaldare qualche ragazzo più grande, forte e sudato prima che mi scopi.

Per le finanze altrui non vado affatto bene, e solitamente spendo tutti i soldi di chiunque in poco tempo, così che qualche volta sono costretta a fare qualsiasi cosa per avere un guadagno extra. Durante il giorno lavoro, e se sapessero che faccio sesso telefonico, mi licenzierebbero senza pensarci, però loro non mi comprano le borse di Gucci….. Ti piacerebbe ascoltare come la succhio ad un completo estraneo e a due suoi amici tra le piante del giardino di mio padre, per una banconota da 50 € per andare a vedere un concerto?O vorresti ascoltare come un tassista mi lecca la figa per un’ora perché non ho i soldi per pagare la corsa. La cosa che preferisco è quando un uomo mi ordina ciò che devo fare …. Sia che mi dica di indossare un paio di pantaloni aderenti, sia che mi umili di fronte ai suoi amici mentre ho il suo cazzo in bocca che sta gocciolando di sborra.

Chiama il mio numero se vuoi fare sesso telefonico con me, e parleremo di tutte quelle porcate che ti fanno eccitare 899.03.20.39